Turbo99 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 36 minuti fa, Sangio dice: Ok, ne ho altri 10 disponibili, quindi in tutto ne ho 14 compreso i 4 per rolla e rvn. Facciamo così, domenica mattina li dó tutti a Gianni (tanto lui nn fa un cazzo e beve solo dei prosecchi) oppure a mecchenzi se viene...perché come al solito avrò mille robe da fare e mi dispiacerebbe fare aspettare al gente all’ingresso! Grandissimo Sangio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Ricordo che se si fa la tenda per chi corre, @Turbo99 @ValeK va portato l'estintore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Ok se tutto va bene io dovrei venire giù con Gianni e forse un amico... mi devo organizzare Per i biglietti dovremmo averne anche 4 di Alex e quindi coprire i vari utenti che ci vogliono essere Un sentito grazie ai piloti per la loro generosità e ci si vede per tifare per voi! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts