Vespanera Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Già lo ho visto anch'io, ma mi pare fosse così anche l'anno scorso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 No l'anno scorso era tutto nella norma, mi dispiace molto anche solo leggerle ste notizie perché personalmente si abbassa lo show e si deludono tanti apassionati,penso che se fosse un problema economico di far pagare un biglietto per bilanciare spese accessorie non darebbe fastidio agli appassionati di tutte le categorie 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Scusate ma io sono ignorante nel mondo delle gare però non vedo tanta logica in un evento senza pubblico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 Per mè piu gente Cè più bello è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Sembra una mossa per aggirare le norme... visto che è difficile adeguarsi sembra che così possa essere "tipo" una manifestazione privata su invito di alcuni amici e quindi non aperta al pubblico.... pensiero mio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciospa65 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 sicuramente e' cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rvn Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 @rollarizla1987 bisognerà trovare 'sti inviti allora! 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 16 minuti fa, Rvn dice: @rollarizla1987 bisognerà trovare 'sti inviti allora! 😄 Dc, lascia stare, a me questa pare una cazzata, come far morire uno sport. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 A parte che dalla parte dietro ci sono i campi e si vede tutto lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Io biglietti ne ho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Ottimo, li distribuisci? Hai anche le ombrelline? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Ne do via 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terry Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 oltre al culo..?! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Fatemi capire, gli inviti servono per entrare nel paddock, o serve anche per vedere la gara all'esterno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 42 minuti fa, rollarizla1987 dice: Fatemi capire, gli inviti servono per entrare nel paddock, o serve anche per vedere la gara all'esterno? Oddio credo di capire che sia per assistere all'evento... se è solo una questione di paddock allora il problema è relativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Vedo se riesco a chiamarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terry Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 La gara è aperta solo su invito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Ma che si inc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 8, 2018 Author Share Posted June 8, 2018 W i campi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 stavano ancora a costruire l'autodromo in quella foto... in effetti mi piacerebbe capire come fanno a controllare tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 Il 8/6/2018 at 12:24, Terry dice: oltre al culo..?! Quello è sempre libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 Sarebbe da fare una raccolta INVITI DISPONIBILI DA PARTE DEI PILOTI PER GLI UTENTI/AMICI DEL FORUM CHE VOGLIONO ASSISTERE ALLA GARA Se riusciamo raccogliamo qui la disponibilità e le richieste... in modo da cercare di accontentare tutti N.B. Si suppone che da parte dei richiedenti ci sia la massima serietà nel non approfittarsene e se si riceve l'invito poi si partecipi all'evento con certezza. @YenaGT, @Sangio, @Terry, @lepre Avete per caso disponibile qualche invito in avanzo in modo da poterli mettere a disposizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 Io appena ho conferma di alcuni ve lo comunico senza problemi quanti me ne avanzano...comunque fra io e Tom sarebbero 20...quindi credo che anche una decina li posso dare tranquillamente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 27 minuti fa, Sangio dice: Io appena ho conferma di alcuni ve lo comunico senza problemi quanti me ne avanzano...comunque fra io e Tom sarebbero 20...quindi credo che anche una decina li posso dare tranquillamente Molto generoso come sempre, grazie... Facci sapere quando lo sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts