zillo Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 Buongiorno, Avrei bisogno di cercare o comprare un pignone da 24 per una 24/72. posso adattarli tutti indifferentemente dalla marca secondo voi!?? Domando questo perché ricordo che per i pignoni da 25 DRT proponeva due alternative: se avevi una RMS dovevi prendere il suo specifico mentre per le altre marche ce n'era un altro.... Mi viene da pensare che qualche differenza sugli accoppiamenti ci potrebbe essere no!? Qualcuno sa darmi delucidazioni!? Thank!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 5, 2018 Share Posted June 5, 2018 Ciao, che io sappia solo per le campane surflex non so possono montare i pignoni aftermarket ma solo i suoi..le altre sono uguali. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Hai ragione! Erano le surflex che volevano I suoi pignoni specifici!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts