enrico83 Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 Ciao a tutti. Spulciando nel web ho trovato questo ferro del 1984 in vendita ad un prezzo interessante. Ahimè al di fuori del mondo vespa non ci capisco una gran che di moto. Sarebbe la mia prima moto. Cercavo appunto qualcosa di "stagionato" che ben si presta ad una trasformazione brat style/cafe' racere. Sapete dirmi qualcosa su questo modello? I dati tecnici già li conosco, mi interessano più le vostre opinioni personali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 Non é male la base,ci viene fuori un bel arnese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted June 4, 2018 Author Share Posted June 4, 2018 E in versione original? È un bell'andare?sai dirmi di più su guidabilita' e affidabilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Purtroppo non ti so aiutare mai provata!ma immagino che sia in linea con le altre jap dell'epoca!qua da me c'è solo Guzzi e BMW caffèttosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Sarebbe da capire con la sigla completa che modello di GS550 dici... Mio zio aveva una moto simile... 4 cilindri ma credo fosse 750...scarico marving 4in1... Credo fossero tutte abbastanza simili come moto... Yamaha e honda comprese, forse anche kawa faceva una moto simile in quel periodo. Come dice vespanera alla fine possono essere buone basi per delle trasformazioni anche senza spendere troppo. Vedi se te la fanno provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Cmq poi appunto sarebbe la prima moto... Ci investi pochi soldi e vedi se ti va di fare il motociclista, poi casomai la modifichi o in un futuro ti prendi qualcosa di più recente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 Effettivamente la cosa migliore sarebbe provarla! Solo così mi toglierei ogni dubbio. Per ora grazie a tutti per i consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts