*VINCE* Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 (edited) Un caro saluto a tutti. C'è sempre una prima volta, e stavolta è toccato a me. 😔Venerdi pomeriggio, strada provinciale, bella fondovalle, rettilineo da paura, scendevo fino a 60km/h poi full gas fino a stenderla per bene... Tre rilasci senza uso della frizione poi inchiodata. Track! Ho tirato quanto prima la frizione ma ormai era fatta... Accosto, lascio raffreddare e butto olio dal foro candela ma nulla. Incollato. Rientro a casa (tralasciando il modo... da far west), smonto il GT ed ecco che viene fuori. Pur coerente del mio modo errato di guidare, ma anche di uno smagrimento al minimo di mezzo giro (per risolvere un po' di imbrodamento alla basse andature), vi chiedo: che fareste al mio posto? Considerando che il tutto ha meno di 1000km. Setting: GT zuera srv57,5 in c.53 Pwk30 (150 - 50 - hkj alla 2'tacca dal basso - filtro Ramair) Flytech 23' Scarico VMC (non ricordo il nome ma è quella cicciona) Mix al 4% con motul 710 Grazie a tutti Edited May 28, 2018 by *VINCE* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Io lo metterei nello scafale dei ricordi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Ti costa 140 + pistone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Un altro pinasco 🤦♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*VINCE* Posted May 28, 2018 Author Share Posted May 28, 2018 3 minuti fa, Fagio72 dice: Un altro pinasco 🤦♂️ Ma sento di avere le mie colpe! 🙄 7 minuti fa, YenaGT dice: Ti costa 140 + pistone Ho visto un po' sul web e saltano fuori alcune aziende: styl, Athena, RAM (che fa da tramite per Gilardoni), sicilcilindri...ecc... A chi vi affidereste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Io Cylinderline se vuoi salvarlo.... ma io guarderei altre termiche... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Io sono andato da Monardi, persone molto competenti, e soprattutto veloci, 5 giorni han fatto tutto. ma, recuperare un pinasco ricromandolo, ha poco senso, anche se hai le tue colpe 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Gilardoni=cilinderline oppure Monardi, ma costa uguale dappertutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Nulla da difendere a pinasco che è andata sempre più in declino, e sta ancora continuando......ma personalmente se il cilindro e il motore il generale ti soddisfava, ricroma il pinasco 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted May 30, 2018 Share Posted May 30, 2018 Come ti hanno suggerito altri, tra ricromatura e pistone sei sui 180-200€...con 50 in più, ti prendi un kit nuovo fatto bene ...fai tu Ciao 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*VINCE* Posted May 30, 2018 Author Share Posted May 30, 2018 Grazie a tutti, me ne sono fatto una ragione. Apro un nuovo argomento, in modo da ricevere i vostri consigli sulla termica che più si addice a ciò che possiedo. Ciao......🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 30, 2018 Share Posted May 30, 2018 Sono dal cellulare e non vedo le foto, se ne era parlato anche qui Se il tuo cilindro è però troppo compromesso ti consiglio anche io di comprartene uno nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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