Bunna Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 7 minuti fa, *VINCE* dice: OT. quindi senza frecce Si si. L'avevo specificato qualche post fa ✌ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 P125X e P150X senza frecce: 6V a puntine (accensione TS/Sprint Veloce) P125X e P150X con frecce: 12V a puntine P200E senza frecce: 6V elettronica (ormai introvabile) P200E con frecce: 12V elettronica Ciao. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 12, 2018 Share Posted September 12, 2018 Quoto Barone. Statori 12V a puntine del px ne ho un paio in casa, la parte difficile è trovare il condensatore, trovi solo schifezze cinesi. Per quanto riguarda lo statore 6v elettronico invece mi è capitato di doverne cambiare uno... Non trovandolo ho schiodato uno statore Et3 dal piattello e l'ho richiodato su quello P200E... è lì che va. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 12, 2018 Author Share Posted September 12, 2018 Adesso, Dany86 dice: Per quanto riguarda lo statore 6v elettronico invece mi è capitato di doverne cambiare uno... Non trovandolo ho schiodato uno statore Et3 dal piattello e l'ho richiodato su quello P200E... è lì che va. Non lo sapevo, buono a sapersi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 12, 2018 Share Posted September 12, 2018 Fai 2 misure però eh! Mi è capitato di farlo anche in altre occasioni e non ricordo più se il diametro dello statore (inteso la parte che entra fisicamente nel volano) è identico tra small e large (mi pare al 90% di si), altrimenti ho smontato le singole bobine e le ho spostate... In sostanza, ho una scatola con statori ko in qualcosa che cannibalizzo per ricambi.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts