YenaGT Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Salve a tutti avete visto le puntate su sky? Ci sono vecchi amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Su che canale? Magari le rifanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 9, 2018 Author Share Posted May 9, 2018 Sky 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 io sono stato paretcipe alla realizzazione di vespanico😏 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 l'ho visto! ma c'era qualcuno di vostra conoscenza? A me è sembrato un po' un programma stupidotto, pochissimo approfondimento sui lavori, un po' troppo sbrigativo...e poi ha vinto vespanico quando gli altri avevano fatto un lavoro di carrozzeria da paura! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 si vero, ma i sardi non avevano seguito il tema imposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Bello io ho seguito le altre edizione e in effetti questa mi sembra un po leggerina ........ma leotta compensa ed sempre un gran bel vedere😋 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Si rispetto a quella con le Guzzi questa sembra Art Attack...peccato che poi non lavoreranno su Vespa Classic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Io non sono ricco come voi e non ciò scai 🍻🍻 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mdx4 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 A me ha fatto 💩, rovinate vespe con lavori che mai farei, che poi non sono nemmeno vespe quelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 17 minuti fa, McKenzie dice: Io non sono ricco come voi e non ciò scai 🍻🍻 neanche io😂 25 minuti fa, Funkytarro dice: Si rispetto a quella con le Guzzi questa sembra Art Attack...peccato che poi non lavoreranno su Vespa Classic lascia stare che mi sono chiesto più volte il perchè non hanno usato la VERA vespa piuttosto che quei frullini monomarcia, secondo me sarebbero venuti fuori dei bei lavori con quelle, ma con queste moderne........💀 anche perchè tutte le officine in gara han sempre lavorato con quelle vecchie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 53 minuti fa, McKenzie dice: Io non sono ricco come voi e non ciò scai 🍻🍻 nemmeno io...ma ci sono metodi poco leciti che ti permettono di vedere tutto a basso costo 32 minuti fa, rollarizla1987 dice: neanche io😂 lascia stare che mi sono chiesto più volte il perchè non hanno usato la VERA vespa piuttosto che quei frullini monomarcia, secondo me sarebbero venuti fuori dei bei lavori con quelle, ma con queste moderne........💀 anche perchè tutte le officine in gara han sempre lavorato con quelle vecchie. wei wei guarda che anche le monomarcia hanno la loro dignità...la mia Gina spacca i ci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 a varda, a me i frullatori grandi o piccoli che siano proprio non ce la faccio a digerirli😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 9, 2018 Author Share Posted May 9, 2018 4 ore fa, rollarizla1987 dice: io sono stato paretcipe alla realizzazione di vespanico😏 In che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 25 minuti fa, rollarizla1987 dice: a varda, a me i frullatori grandi o piccoli che siano proprio non ce la faccio a digerirli😁 Ci sono anche bei frullatori, giuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 31 minuti fa, rollarizla1987 dice: a varda, a me i frullatori grandi o piccoli che siano proprio non ce la faccio a digerirli😁 Io non digerisco quelli grandi... per il resto può anche andare son cresciuto quando c'è stata la svolta e si vedevano i vari energy, rally, f10, f12 anche molto elaborati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 35 minuti fa, YenaGT dice: In che senso? Interessa anche a me la cosa dato che ho conosciuto il titolare una sera a Cambiago... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Varda io di quella trasmissione li salvo solo la Leotta che da vedere è tanta roba e Faso che con in mano lo strumento è tanta roba da sentire... gli auguro di usare lo strumento anche con la bella Diletta... Per il resto un gran falò... scai, format e partecipanti! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 (edited) 1 ora fa, YenaGT dice: In che senso? che gli ho dato una mano con l'impianto audio e qualche cazzata elettrica.(ma io non traspaio mai in trasmissione) me lo aveva anche chiesto ma a me non va proprio😁 35 minuti fa, pulun dice: Interessa anche a me la cosa dato che ho conosciuto il titolare una sera a Cambiago... ma allora probabile che ci siamo anche visti magari, io sono sempre lì il pomeriggio dopo le 17.30 (se sei andato lì di persona) quindi ha conosciuto quel ghei michele??? Edited May 9, 2018 by rollarizla1987 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 1 ora fa, Funkytarro dice: Ci sono anche bei frullatori, giuro ma certo, non ho dubbi su questo, il problema sono io che sono troppo selettivo😁😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 miiiiiii tutti bauscia qui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 9, 2018 Author Share Posted May 9, 2018 Potevi chiedere un bacio speciale a diletta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 35 minuti fa, rollarizla1987 dice: che gli ho dato una mano con l'impianto audio e qualche cazzata elettrica.(ma io non traspaio mai in trasmissione) me lo aveva anche chiesto ma a me non va proprio😁 ma allora probabile che ci siamo anche visti magari, io sono sempre lì il pomeriggio dopo le 17.30 (se sei andato lì di persona) quindi ha conosciuto quel ghei michele??? Mah per fortuna non so se sia gay o meno ma ci siamo trovati in un distributore di benzina lì a Cambiago a un chilometro da dove ha l'officina lui fai conto che non era neanche ancora aperto eh... Mi ha raccontato tutto il suo progetto per carità chapeau per il coraggio e la voglia di fare per il resto si un personaggio un po' particolare però come lo siamo tutti del resto... Pensa te allora che sei sempre lì a trasformare alluminio in trucioli ahahahaha Io invece sempre a raddrizzare banane ahaha ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 5 minuti fa, Funkytarro dice: miiiiiii tutti bauscia qui Uei pulentun pensa per ti ahaha ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 mi sun mes piemunteis e mes milaneis...ansoma...sun bin ciapà 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts