Il_Barone Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Domenica scorsa sono tornato dal gipsy tour 2018 a bordo dell'ipsilondieciquattrovuddì. In dieci giorni scarsi ho percorso circa 3800 km, attraversato 9 paesi europei, entrato in Austria contromano (ma questa è un'altra storia), bevuto e mangiato l'impossibile. Il tutto (anche se con me avevo un'officina mobile) senza dover tirare fuori nemmeno un cacciavite. Il FIRE è il motore del futuro. Addirittura c'è stata gente che mi ha fotografato, non si vede tutti i giorni un coglione che si gira l'Europa in Y10. La scena migliore è stata all'andata, in un autogrill tedesco: paffuto capo famiglia teutonico, probabilmente tradito dal mio aspetto non proprio mediterraneo, si avvicina per chiedermi chissà cosa mentre io, con aria baldanzosa, smonto dal destriero brandendo una Peroni calda in una mano e un'insalatissima Rio Mare nell'altra. Lui si ferma, mi guarda, guarda la peroni, si gira e senza dire niente se ne va. Poi vabbè, per il resto era pieno di figa ovunque. Un ringraziamento speciale va a quel buliccio di @sirvano che, tra un'arma batteriologica e un rutto, mi ha ospitato e non mi ha fatto mancare proprio niente. Ha anche il vicino di sotto che si fuma i pimpinielli e dona alla casa uno splendido aroma. Vi lascio qualche foto, non della figa. 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Bravò Che poi hai una media di 15.8Km/h.... quindi ti sei goduto il panoramico... ma la faiga? Avresti potuto fare un video di quelli fighi che ci mettevi 12gg nel montaggio... Magari un giorno ci racconterai gli aneddoti mancanti! Intanto compliments perchè son i viaggi che danno più soddisfazzzzzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 5 minuti fa, McKenzie dice: Bravò Che poi hai una media di 15.8Km/h.... quindi ti sei goduto il panoramico... ma la faiga? Avresti potuto fare un video di quelli fighi che ci mettevi 12gg nel montaggio... Magari un giorno ci racconterai gli aneddoti mancanti! Intanto compliments perchè son i viaggi che danno più soddisfazzzzzioni Avevo una telecamera sul cruscotto, usata solo all'andata (fino a Maastricht se non erro) poi mi sono rotto i coglioni e mi sono ricordato di non essere capace a montare i video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Il Fire è un mito....concepito 30 anni fa, ha consumi ed affidabilità che oggi si sognano...io settimana scorsa fatti 700km (malpensa - roma) con media consumi di 18.5... Andando a 120km/h...se lo rifacessero con le tecnologie di oggi, andrebbe sicuro oltre i 21-22 al lt.... E comunque peroni calda e insalatissima rio mare TOP!!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Sei un glande barone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 La peroni calda it's equal to slavarot of calzet de indian 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Se riesco un giorno faremo incontrare la mia panda 4x4 verde con la tua ipsilondieci 4x4 bordò Complimenti per il bel giretto esplorativo e per l'audacia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 La presunta figa che ti inseguiva senza tregua scommetto era attirata dal rude...hemm dalla y10? 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 1 ora fa, Francesca dice: La presunta figa che ti inseguiva senza tregua scommetto era attirata dal rude...hemm dalla y10? 😁 Dalle Peroni calde. 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Complimenti!! Sei un grande😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 cazz mi ero perso il post sarà il trasloco in nuovo paese un po' come i capelli di sansone che tra io e "quel buliccio di sirvano" insieme non ne abbiamo tanti quanti sansone dopo il taglio però cazzo Daniele la targa MILANO su una ipsilondieci "piaceallagentechepiace" mi fa troppo troppo troppo Ezio Greggio in Yuppies... cambiare subito targa cazzoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 La targa yuppies è un valore aggiunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 2 minuti fa, Il_Barone dice: La targa yuppies è un valore aggiunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 14, 2018 Share Posted May 14, 2018 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts