Adolf II Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Buongiorno a tutti Sto completando un trapianto di un blocco px su na vespa gs160, ho trovato molteplici guide on line su come modificare l'impianto elettrico e togliere la batteria e passare ai 12 volt. Qualcuno può darmi qualche sugerimento? La vespa e un vs1, l'impianto originale è stato tolto e sostituito con uno che i son costruito per poter andare anche con batteria ( tutto NO). Ho provato gli schemi di scooterhelp ma come si accendono i fari si spegne la vespa. Stacco il filo dell'accensione e tutto funge ;( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Bello... Se hai pazienza ci do un occhio magari domani sera o giovedì. Così su 2 piedi se il devio è composto solo da un deviatore e da un pulsante con un capo a massa... Sembra tutto corretto per funzionare Se l'idea ghippo c'è è nel contatto a varie posizioni... Smontalo e fai uno schema col tester provando la continuità fra le varie cose e facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 Fare na mappa del. Commutatore è na impresa titanica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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