Jump to content

Idc Monza 29-4-18

Recommended Posts

Gianni avremo modo di rifarci...per noi gara un po’ in salita, veniamo da una settimana un po’ di fuoco...la gara era lontana i km tanti...sveglia molto presto, abbiamo buttato su le vespe e il materiale in fretta e furia e siamo partiti...io col gp ero abbastanza a posto, sui lanci diciamo che su quattro uno l’avevo preso, soprattutto con una bella reazione, ma ho mollato troppo in fretta e ho fatto un prima  seconda al volo...alla fine ho fatto quarto posto 🤷‍♂  Il c3 nn era al top, ho fatto un paio di modifiche che nn hanno portato i risultati sperati, pazienza si torna in dietro e via, alla fine credo abbia fatto solo quinto 🤷‍♂

Un saluto a tutti quelli che c’erano, Alberto nn ti ho salutato alla fine, come sei andato???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

ciao a tutti

grande Sangio! si scusa son scappato via ero già in ritardo...sono a metà classifica della c5 😉 sai che ti ho visto in alcuni lanci ma chass la tua figura viaggiava davvero forte, bel motore e manico Sangio

quanto al resto gran vespe veramente....ero fuori da un anno ma caspita gran motori e gran piloti veramente...bel livello...però la location a me personalmente mi ha entusiasmato....il rettilineo dello storico circuito a zero di Monza dove correvano negli anni '30 😱poi l'asfalto mi è piaciuto anche se ho preferito la corsia a destra 😉

• Mi Piace 1

Bella giornata e per fortuna il tempo ha tenuto.

Tanti partecipanti e buon livello.

Bravi a tutti i partecipanti.

Anche a me è piaciuta l'idea di correre in un luogo carico di stroria, ma va migliorato qualcosa; per la gara in se, è andato tutto bene, anche se le regole dovrebbero valere per tutti....per gli spettatori invece non va bene per niente.

Il ragazzo col moped in foto con tuta da cross e scarponcini del Decatlon NON doveva correre, per sua sicurezza; si sono viste velocità notevoli con questi mezzi, per cui, vista l'età e visto che l'incidente è dietro l'angolo ( come si è verificato) su queste cose l'organizzazione non deve transigere.