Mitico Gallo Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Ciao, siccome mi è capitata un'occasione, ho preso un areox senza carene con:2plus nuovo di balin, albero malossi rhq biella da 80( ma sbiellato, per cui già che c'ero gli ho preso un b85 sp.12 con gabbia per spinotto 10), over range davanti e dietro, frizione prossimamente la polini 2/3g e campana malossu, aspirazione prima provo un phbg 21, al massimo passo al mik tm24 e come marmitta una malossi curva alta. Adesso iniziano i problemi, devo montare le forcelle del aerox sul f12... O almeno la ruota davanti... Appena ho tempo faccio le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Che figata il dueplus.... Dalle mie parti chiamato "testa viola" ! Buon lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted April 19, 2018 Author Share Posted April 19, 2018 18 minuti fa, cinghiale dice: Che figata il dueplus.... Dalle mie parti chiamato "testa viola" ! Buon lavoro Grazie, ma mancano ancora dei segreti che appena faccio delle foto spiego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 Il progetto probabilmente prenderà una piega inaspettata.... Verrà cambiato il gt e albero con albero stage 6 c44 b 85 sp12 e gt simonini 47,6x44 Alimentazione partirò con il mik tm 24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 11, 2020 Share Posted October 11, 2020 Quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 7, 2020 Author Share Posted December 7, 2020 Il 11/10/2020 at 16:19, Il_Barone ha scritto: Quindi? Quindi: F12 tornato al proprietario, mi trovo con un simonini 47,6x44 e un bravo oltre a una coppia di carter un po'saccagnati malossi, il progetto sarà di unire l'utile al dilettevole ma è il terzo o quarto in lista d'attesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts