Gigi Posted December 2, 2021 Share Posted December 2, 2021 Ciao ragazzi mi intrometto in questa discussione parlando di plasticoni, io ho il mio top Trophy lavorato sia cilindro che ovviamente carter ho fatto dei scivoli sui carter (quelli che si fanno che vanno i travasi di base del cilindro) e anche uno scivolo per il 3° travaso. Ora monto come albero un top tpr spalle piene (motore piaggio ), 21 di carburatore , shot v 4,. Poi come pacco lamellare avrei sia un pacco Malossi (non so che vl sia) trovato in casa con guida flussi e lamelle Polini da 0.30. Il mio problema è che per accenderlo con il pacco Malossi mi è toccato posizionare la mano sfessurando dietro il carburatore e così si accendeva ma faceva fatica , ora ho montato il pacco orginale e non mi parte proprio. Potreste sapermi dire eventuali problemi? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted December 2, 2021 Share Posted December 2, 2021 Per un qualche motivo è magro , forse hai montato male qualcosa e aspira aria . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts