Fh04 Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 Basettando con tutte le guarnizioni mi trovo a 175. E travaso a 127 chi ha esperienza col travaso alto sul 100? Ancge rifasando non sono mai andato oltre 120 ho paura di perdere prestazioni e pressione dei gas in uscita dai travasi ed invece di travasare di piu travasare meno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Può anche essere... Ma se non provi non sai, occhio alla differenza di fase con lo scarico piuttosto... Chi ha motori con corsa lunga poi per adattarci i cilindri piccoli finiscono quasi sempre col travaso alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 127/175 non è un granché, anzi....con quel travaso così alto dà riempimento in alto ma hai lo scarico basso che nn lo fa esprimere come dovrebbe. Se usi quella fasatura di travaso porta lo scarico almeno sui 182;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fh04 Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 È vero devo portarmi Almeno a 180. Lo provero prima con la basetta e queste fasature a questo punto gli.metto l espansione ..e lo metto scompresso se mi piace lo.comprimo e miglioro se non mi piace tolgo la basetta e metto una proma con 118 176 7 che so va come.un treno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fhg Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Sono fh04 sotto nuove spoglie A questo motore ho fatto questa , e' cosi silenziosa da disturbare la mia idea di vespa elaborata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 È pure un bel marmittone... Come si comporta? Hai fatto un video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devid Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Bella spettacolo di marmitta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fhg Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 E un motore tranquillo campana 22 cilindro non elaborato . Va fatto scarico squisc ( 173 scarico 1.8 squisc) 185 (anche piu).il video non rende giustizia, anche per via della piu che ottima insonorizzazione del sile con un particolare fono assorbente. Gia solo comprimendo andra decuisamente meglio, se rifaso lavoro la testa ecc ecc e un bel motorello .. Che gira e consuma poco. .come e nel video consuma pochissimo ..ma va ingrassata agli alti e al minimo. Girava con lo starter tirato. Sono molto soddisfatto del risultato..sono certio che con un 30 e determinati lavori andrebbe forte (e stata fatta per questo tipo di motori ma tanto bene se rende su un originale) . VID_20181128_130034.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fhg Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 7 ore fa, McKenzie dice: È pure un bel marmittone... Come si comporta? Hai fatto un video? Per il motore appena sufficiente gia va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fhg Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 Ho portato lo scarico a 190 ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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