zillo Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Vi seguo già da un pò, pochi giorni fà mi sono iscritto, lascio la mia prima traccia scritta, presto vedo di mettere anche una foto sul profilo, il tempo per me è sempre poco.. Venendo da altro forum vespistico vedo che qualcuno già mi conosce, qualcuno anche di persona, un saluto per tutti gli altri!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao Zillo e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao zillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 2 minuti fa, rollarizla1987 dice: Ciao Zillo e benvenuto Uno di quelli che credo di "conoscere" anche se non di persona, giusto!? Grazie anche a Fagio72!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Benvenuto raghezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 2 ore fa, zillo dice: Uno di quelli che credo di "conoscere" anche se non di persona, giusto!? Grazie anche a Fagio72!! esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Benvenuto Zillo, magari ci racconti un po' chi sei... e forse un giorno se capita ci si conosce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao Zillo,benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Benvenuto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 1 ora fa, Psycovespa77 dice: Ciao Zillo,benvenuto! Ciao compagno di barba!! 1 ora fa, McKenzie dice: Benvenuto Zillo, magari ci racconti un po' chi sei... e forse un giorno se capita ci si conosce Appena ho un pó di tempo buono da dedicarvi, non sono un grande scrittore in veritá, di solito mi limito a leggere, vedo di impegnarmi dai!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 14, 2018 Author Share Posted April 14, 2018 13 ore fa, McKenzie dice: Benvenuto Zillo, magari ci racconti un po' chi sei... e forse un giorno se capita ci si conosce Intanto vi faccio vedere il mio Imenottero! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Non sembri uno di quelli che vanno piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 14, 2018 Author Share Posted April 14, 2018 (edited) 13 minuti fa, McKenzie dice: Non sembri uno di quelli che vanno piano Ehh! Ma la vecchiaia mette giudizio... Per questo 2018 ho scaricato l'artiglieria pesante e sono tornato alla piú mite valvola! Anche se devo ammettere che per strada alla fine é il compromesso che mi ha sempre divertito di piú il 58x56 ammetto di non averlo sfruttato come immaginavo... Edited April 14, 2018 by zillo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 (edited) 2 ore fa, zillo dice: Intanto vi faccio vedere il mio Imenottero! Mmmmm questa marmitta non mi è nuova!!! Duccio mi aveva parlato di un falc 60x51 a valvola un po' speciale, è per caso il tuo? Comunque benvenuto Edited April 14, 2018 by Zambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 14, 2018 Author Share Posted April 14, 2018 21 minuti fa, Zambe dice: Mmmmm questa marmitta non mi è nuova!!! Duccio mi aveva parlato di un falc 60x51 a valvola un po' speciale, è per caso il tuo? Comunque benvenuto Ciao Zambe, grazie! Io le ho vista nascere le tue marmitte!! Valvola speciale, noi lo chiamiamo semplicemente, IL VALVOLONE!! Mi sá peoprio che é lui, si! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 Benvenuto e complimenti per la vespina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted April 16, 2018 Author Share Posted April 16, 2018 2 ore fa, Bunna dice: Benvenuto e complimenti per la vespina Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 Ciao e benvenuto nel forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts