P.Paolo Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao,vorrei un consiglio da chi ha esperienza in merito Voglio acquistare dei filtri aria di scorta,avete qualche suggerimento? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Boh... è una cosa da provare... alcuni dicono che i RAMAIR "tappano" un po' di più dei malossi... ma entrambi sono facilmente reperibili ed un filtro in spugna è una buona cosa specie sotto alla chiappa... Secondo me te ne prendi uno come quello che hai e così non cambi nemmeno la carburazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Ciao, un mio conoscente ha un'azienda e produce resine espanse,più precisamente in PPI Bulpren in varie densità. A questo punto me lo faccio su misura,tengo in considerazione il montaggio del cofano laterale.Vorrei fare una simulazione con lo spazio a disposizione tra cofano e motore,tenendo conto l'oscillazione del blocco motore.Secondo te vale la pena a farne uno di maggior volume? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Io uso i ramair Paolo. Mi trovo bene devo dire. Avevo provato anche i Marchald (che se non sbaglio li fa per malossi) e vanno ugualmente bene, forse sono un pelo più liberi, ma avendo l'aspirazione sottochiappa preferisco filtrare meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 ciao,quale di questi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Se non sbaglio è questo D62 x L85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gt1968 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Pure io ramair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts