Gt1968 Posted May 21, 2018 Author Share Posted May 21, 2018 Prime prove di montaggio e secondo giro di saldatura in arrivo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gt1968 Posted June 18, 2018 Author Share Posted June 18, 2018 Con la mia solita velocità dettata da impegni familiari e dal lavoro sono comunque andato avanti. Ho saldato il porta pacco e dopo mi son reso conto che era troppo alto di almeno 20mm , non è stato possibile portarlo alla quota che volevo , ma l'ho comunque portato giù di 15 mm . Dopo le saldature ho rifatto i piani che erano un po' andato mentre le sedi cuscini non hanno subito deformazioni. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 Credo non sia facile far quadrare tutto... cercando di avere un condotto corto, la giusta inclinazione, il fatto che poi il carburatore ci stia senza toccare ovunque e tutto... Complimenti per il bel lavoro, avendo provato una cosa simile ti dico che va davvero molto bene una volta messo a punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gt1968 Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 Grazie .... E si , avere la quadra non è semplice , gli spazi sono veramente risicati ed i carter hanno 50 anni di progetti che vanno contro di me . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joaoareias13@hotmail.com Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 Hello, How do you change your full circle crank from muzzachelli? On 4/9/2018 at 5:08 PM, Gt1968 said: Ho il piacere di condividere con vuoi il mio nuovo progetto . Era da tanto che non facevo qualcosa di serio , le mani mi prudevano e ricordando un vecchio lavoro del buon heseb e scopiazzando un altro lavoretto coi contro cc di muttley ho deciso di rimboccarmi le mani . Termica Malossi MHR Pacco lamellare w Force 3 Honda cr 125 con porta pacco auto costruiti è saldato sul carter Albero motore derivato da meceur corsa 57 e biella 116 mm Carburatore phbe34 Cambio con quarta 20/36 o 35 (da decidere) e primaria 23/64 Espansione mdm . consigli e critiche ben accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 43 minuti fa, joaoareias13@hotmail.com ha scritto: Hello, How do you change your full circle crank from muzzachelli? It was not a mazzucchelli, it was a meceur-based crank modified. This topic is two years old, maybe you can send a private message to the owner to have answers about your question. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joaoareias13@hotmail.com Posted June 1, 2020 Share Posted June 1, 2020 On 5/21/2018 at 5:07 PM, Gt1968 said: Prime prove di montaggio e secondo giro di saldatura in arrivo Ciao, Qual è el Albero a cerchio pieno sul tuo motore per saldare un corpo vavula a lamelle? È un mazzuchelli, ma è leggero. como hai reso leggero il peso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 18 hours ago, joaoareias13@hotmail.com said: Ciao, Qual è el Albero a cerchio pieno sul tuo motore per saldare un corpo vavula a lamelle? È un mazzuchelli, ma è leggero. como hai reso leggero il peso? Hi Again as it was told you before the crankshaft is made by MecEur isn't a mazzucchelli , as you can see it has been heavily modified by the thread 's author , nevertheless isn't very clear what's your question is and any inquiry about the work taken on the engine needs to be answered from the author himself , as you can understood the thread is 2 years old and probably the author isn't around the forum anymore , if you would like to use a full circle crankshaft for a reeds intake engine you can choose what the market is offering or be more clear about what you're looking for to make more easy for someone to help you. Best regards 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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