Jump to content

MHR 210 lamellare


Gt1968
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Con la mia solita velocità dettata da impegni familiari e dal lavoro sono comunque andato avanti.

Ho saldato il porta pacco e dopo mi son reso conto che era troppo alto di almeno 20mm , non è stato possibile portarlo alla quota che volevo , ma l'ho comunque portato giù di 15 mm .

Dopo le saldature ho rifatto i piani che erano un po' andato mentre le sedi cuscini non hanno subito deformazioni.

IMG-20180618-WA0082.jpeg

IMG-20180618-WA0084.jpeg

IMG-20180618-WA0086.jpeg

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Credo non sia facile far quadrare tutto... cercando di avere un condotto corto, la giusta inclinazione, il fatto che poi il carburatore ci stia senza toccare ovunque e tutto...

 

Complimenti per il bel lavoro, avendo provato una cosa simile ti dico che va davvero molto bene una volta messo a punto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Hello, 

How do you change your full circle crank from muzzachelli?

On 4/9/2018 at 5:08 PM, Gt1968 said:

Ho il piacere di condividere con vuoi il mio nuovo progetto . Era da tanto che non facevo qualcosa di serio , le mani mi prudevano e ricordando un vecchio lavoro del buon heseb e scopiazzando un altro lavoretto coi contro cc di muttley ho deciso di rimboccarmi le mani .

Termica Malossi MHR 

Pacco lamellare w Force 3 Honda cr 125 con  porta pacco auto costruiti è saldato sul carter 

Albero motore derivato da meceur corsa 57 e biella 116 mm

Carburatore phbe34

Cambio con quarta  20/36 o 35 (da decidere) e primaria 23/64

Espansione mdm .

consigli e critiche ben accetti

IMG-20180330-WA0039.jpeg

IMG-20180328-WA0006.jpeg

IMG-20180221-WA0007.jpeg

 

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, joaoareias13@hotmail.com ha scritto:

Hello, 

How do you change your full circle crank from muzzachelli?

 

It was not a mazzucchelli, it was a meceur-based crank modified.
 
This topic is two years old, maybe you can send a private message to the owner to have answers about your question.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, joaoareias13@hotmail.com said:

 

Ciao,

 

Qual è el Albero a cerchio pieno sul tuo motore per saldare un corpo vavula a lamelle? 

È un mazzuchelli, ma è leggero. como hai reso leggero il peso?

 

Hi 

Again as  it was told  you before the crankshaft is made by MecEur  isn't a mazzucchelli , as you can see it has been heavily modified by the thread 's author , nevertheless isn't very clear what's your question is  and any inquiry about the work taken on the engine needs to be answered from the author himself , as you can understood the thread is 2 years old and probably the author isn't around the forum anymore , if you would like to use a full circle crankshaft for a reeds intake engine you can choose what the market is offering or be more clear about what you're looking for to make more easy for someone to help you.

 

Best regards 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information