solovalvola Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 1 ora fa, mekmak dice: No, non credo che ambisca a quello, troppi problemi. Credo che un posto più consono sia a fianco o al posto di Uncini, in giro per il mondo a fare l'uomo immagine del motomondiale, resta nell'ambiente senza troppi pensieri con un buon stipendio a dispensar pacche sulle spalle e stringere le mani agli emiri; poi tra 7-8 anni un bel contratto da telecronista con una paytv. In alternativa il teamanager, forse continua per creare quei contatti pubblicitari che lo possano traghettare in quella realtà. Tu pensi veramente che uno come Rossi faccia l'uomo immagine del motomondiale per un buono stipendio? Non credo ne abbia proprio bisogno...ne lui, ne quella mezza pippa di suo fratello , Uccio , e tutti quelli che gli stanno dietro. Semmai resterà in motomondiale , sarà da team manager , visto che ha già un team VR46 che corre in moto3 e moto2...sta già facendo il tutor ai nuovi piloti quindi è tecnicamente pronto per gestire un team. Parlando invece dei tempi passati , i piloti una volta erano più veri perchè forse capivano meglio il rischio che correvano ogni volta che scendevano in pista...tanto per capire, andate a vedervi i video di quando con le 500 correvano a Salisburgo per esempio....li una entrata alla Marquez faceva 1 morto...4 entrate , 4 morti... Ieri 1 scivolata e qualche vaffanculo...ecco la differenza! ciao 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 Volevo dire solo una cosa ancora su questa fiction motomondiale VR46 - 2018... Dopo una gara così, se fossi stato nella race direction un controllo anti droga a Marquez io glielo avrei fatto fare, tanto per capire se il suo solito comportamento turbolento non fosse stato amplificato da qualche droga o sostanza non ammessa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Leggete questo articolo, non so chi sia ma rispetta in pieno il mio pensiero! https://gigler.blogspot.it/2018/04/farsa-partenza.html 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Boh... Io ho dovuto vedere la gara per farmi un'idea... È successo di tutto e chi ne esce male è la direzione gara con scelte davvero discutibili... Poi per quanto riguarda i piloti servirebbe un po' di buon senso cercando di evitare i contatti duri quando non servono affatto, certo che penalizzarli è difficile visto che poi i casi non sempre diversi... Personalmente mi è dispiaciuto per Miller che meritava di partire e probabilmente anche vincere Un errore non seguire il regolamento è non far partire Marquez dai box e in fine una gara che come hanno detto poteva restare impressa per una gran rimonta è finita in baruffe e risultato vano... Quello che a me non piace è la poca sportività che c'è... Tipo i tifosi di Valentino che fischiano Marquez quando non serve e poi cose come quelle accadute... Peccato perché le moto mi emozionano ancora e tifo Valentino da quando era in 125, però non sono uno che lo difende a spada tratta come molti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 34 minuti fa, McKenzie dice: Quello che a me non piace è la poca sportività che c'è... Tipo i tifosi di Valentino che fischiano Marquez quando non serve e poi cose come quelle accadute... Io MM non lo fischio perchè sono povero e l'ultima volta che sono andato a vere un GP, MM non sapevo nemmeno chi fosse...detto ciò a me sta sonoramente sui cabbasisi quindi se lo dovessi mai incontrare per strada gli ricoderei che ha la mamma p..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 che dire ...non ho visto la gara , non guardo moto gp da anni oramai , ma se volete un po di parolacce e due ,tre frasi da farvi correre a confessare dal prete , o un esempio d'incivilta ' unica ... insomma si puo fare basta che lo chiedete a Maverick . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 da qualche stagione non seguo più come una volta, però marquez andava addosso alla gente anche nelle categorie più basse, chi si ricorda quando tagliò il cavo della ruota fonica posteriore a pedrosa? ha sempre fatto una marea di cazzate, in moto2 una volta rischiò di perdere un occhio per non aver rallentato e si schiantò contro un altro, quando c'erano i "punti patente" la direzione gara spesso lo faceva partire in fondo e si era preso anche delle bandiere nere, con la motogp ha fatto l'incidente più veloce in assoluto quella volta che è finito sull'erba ai 330 oggettivamente è pericoloso polemiche e battibecchi servono solo a scrivere i giornali, vedi lorenzo che adesso vien fuori che il dovi "gl'ha fatt la fattura" 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo83 Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 Premesso che MArquez sarebbe stato da squalificare, quando in griglia di partenza ha dribblato il commissario che cercava di fermarlo e poi è andato contromano....... E premesso anche che Rossi non è un santo, anche se non ne ha combinato così tante rispetto a Marquez...... Più che altro è la direzione gara che è stata scandalosa, sarebbe stata scandalosa anche per una coppa amatoriale della domenica, figurarsi per la classe regina del motomondiale..... Sti spagnoli (Dorna) hanno rovinato tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 Ormai gli sport in generale stanno diventando tutta una pugnetta. Una volta c’erano poche parole, testa bassa, menare senza tanti se e ma e forse. Marquez Ti ha toccato? Son gare, se eri più veloce di certo non ti toccava. Prossima gara all’ultima curva lo ripassi come avevi fatto su Gibernau anni fa così dimostri veramente di aver palle. Mi ricordo un Schumacher che andó nel box di Coulthard per menarlo, a Spa. Ora Valentino si chiude dentro al box e manda Uccio al posto suo per poi fare poi lo splendido davanti ai microfoni. Mah per me gli uomini sono altri e la Moto Gp per me era altro. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts