davide31 Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 (edited) Buonasera ragazzi e un po che non scrivo ma due minuti per leggere i post ce lo sempre, sto cercando di portare a termite la mia pk 125 ,quando sara finita ................apriro un post ma passiamo alla domanda l impianto e di un pk s 125 con frecce senza batteria ,vorrei usare il suo regolatore originale . È possibile collegarlo alla idm variabile polini, chiaramente escludendo il suo regolatore e usando i cavi blu nero e bianco che escono dallo statore , o ce il rischio di friggere il regolatore originale? Edited April 7, 2018 by davide31 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Io non so se il regolatore px sia uguale al tuo pk. Comunque io ho un accensione parmakit e ho il regolatore del px. Al momento non ho mai avuto problemi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Secondo me sì... Se usi il regolatore per l'alternata dovrebbe andare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 8, 2018 Author Share Posted April 8, 2018 Questi sono i due regolatori che ho a disposizione: il primo il piu piccolo era in dotazione con la vespa, il secondo è un recupero da un telaio tagliato Quale e il piu indicato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Io userei quello piccolo mettendo bene a massa lo statore (massa sul braccio motore), il telaietto esterno del regolatore (tipo un occhiello su una vite di fissaggio) e poi colleghi il positivo al primo pin e l'impianto nel secondo pin che hanno lo stesso colore... dovresti avere l'alternata regolata senza problemi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Io ho il modello uguale al tuo più piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts