Ponzio Pelato Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 (edited) Eh già... mio cuggino dabedà che conosce tannnta gggente... E allora effamose sto giretto ... Mah io c'ò er PICACCA DEMMERDA di un amico... col 122 Pinasco alluminio gilardoni monofascia, albero anticipato cromato lucidato Pinasco, 19shb, 24/61 DE e sito plus... Però dopo tre birre e un'ora di pausa una pedalata e subito er picacca ritorna a ronzare... puntuale... e nonostante abbia 250km di vita dopo 70km a manetta non ho ancora grippato... che strano... avrebbe dovuto grippare sul cavalletto... E son andato avanti tutto il giro con la mano sx sulla frizione per la paura... o vaia manetta o grippi cadavere spaziale... E ben 90kmh di gps ho segnato ... Ammiocuggino invece c'ha una delle vespe più belle che io abbia mai visto... rosso katmandù che se invece fosse stato un 180 prima serie del 68 giallo positano gliela avrei rubata rinunciando a malincuore all'amicizia. Però ammiocuggino nonostante la vespa bellissima e il motore ottimizzato da uno deipiùgrandipreparatoridimotoridivespeeapechemancoandreapinascogenova... dopo la pausa ha scalciato 4 o 5 volte per andare in moto... E ogni tanto sta vespa si spegne... Mahhh... Però quando va... va... e non va mica piano... Beh spero di fare presto un altro giro con ammiocuggino perchè mi sono divertito di bestia... La prossima volta però vengo con la mia merda di PX catalitico col disco... miocuggino si è tolto il casco miocuggino si è aperta la testa. oh mi spiace per mio cuggino ma io di Pinasco comprerei solo il 225... Edited April 6, 2018 by pulun 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 ciao Paul,e ccc'hai ragggione!!! P:S. il miglior pezzo di Elio e le trouble story 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts