Vespalucone Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 oggi sono andato avanti... o meglio in due giorni è come se avessi lavorato un'ora.... o sono io che sto diventando vecchio (è vero) o la ricambistica che fanno adesso lascia a desiderare (si sà) dal tappetino in gomma centrale ET3.. alla leva dell'aria alle staffe del bauletto.. mi chiedo a volte se ne vale la pena... fino a qualche anno fa non mi pareva fosse così... quando comincerò col motore.. sono abbastanza tranquillo.. la so che c'è da limare qua e la!! ahhahahah 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Anche per me è la stessa cosa. Ogni volta che vado in garage mi sembrera di non andare avanti. E più il tempo che si passa a sistemare che a montare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 A chi lo dite , a parte il montare che non so cosa sia in garage , Vado bene a letto , sul divano , sulla lavatrice ( con la centrifuga e' una figata ) , insomma in garage non ancora , ci provero . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 Pian piano si va avanti.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 pian piano vado avanti.. ieri cominciato a sistemare i carter.. e andato avanti a montare la Vespa.. credo che sarà tra le ultime che farò.. mi sono un po' rotto della ricambistica.. boh è possibile che nemmeno un fregio parafango riescano a fare giusto..i fori combaciavano ma la piega no.. risultato una schifezza.. ora.. ne prenderò un altro.. ma dubito risolva il problema. faccio notare che il parafango è originale Piaggio.. il suo.. forse sono io che non vado.. può essere.. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Nel frattempo, una panoramica su un po' di impiantistica.. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Waooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 vai così lucons!!!! ma che bella è quella cosa tonda in alto a sinistra 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 io so curioso di sapere della candela .... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 8, 2017 Author Share Posted April 8, 2017 5 ore fa, Maverick dice: io so curioso di sapere della candela .... è una semplicissima candela al plutonio e uranio impoverito ... no dai.. sono quelle al platino. mi trovo bene con queste.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 8, 2017 Author Share Posted April 8, 2017 6 ore fa, rollarizla1987 dice: vai così lucons!!!! ma che bella è quella cosa tonda in alto a sinistra un variatore? ahahahhaahh la frizione.. in teoria è la sua.. poi con il nottolino Crimaz, dovrebbe venire una piuma! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Interessante.... Ma foto del cuore di questo progetto? cià 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 13, 2017 Author Share Posted April 13, 2017 14 ore fa, solovalvola dice: Interessante.... Ma foto del cuore di questo progetto? cià aspettiamo che sia andato in rettifica e.. "rifinito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 23, 2017 Author Share Posted April 23, 2017 Nel frattempo, 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted April 28, 2017 Share Posted April 28, 2017 bellissima!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 1, 2017 Author Share Posted May 1, 2017 Anche oggi.. Ho fatto qualcosina.. Il kit Crimaz è veramente fatto bene e curato.. Oserei dire plug & play. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 dai che prende forma!! Il kit rapido com'è andato? hai dovuto modificare qualcosa? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 3, 2017 Share Posted May 3, 2017 Il 1/5/2017 at 21:32, Colui il quale dice: Anche oggi.. Ho fatto qualcosina.. Il kit Crimaz è veramente fatto bene e curato.. Oserei dire plug & play. MI fai venire voglia di spendere mannaggia a te...e anticipare i tempi io l'ho programmato a Settembre/Ottobre comunque... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 3, 2017 Author Share Posted May 3, 2017 Il Tuesday, May 02, 2017 at 17:39, Silvio82 dice: dai che prende forma!! Il kit rapido com'è andato? hai dovuto modificare qualcosa? devo ancora montarlo! confido in sabato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 12 ore fa, Colui il quale dice: devo ancora montarlo! confido in sabato!! Ti chiedo perchè ho scoperto che c'è anche un'altra fase per la camma....quelli che sto realizzando ora si possono montare sia sul tubo gas prima serie, e sia sulla seconda serie. Cambia praticamente l'interasse dei fori. Ma sono sicuro che fare due forellini per te sarà un gioco da ragazzi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 3, 2017 Author Share Posted July 3, 2017 È da più di un mese che sto imprecazioni.. Non riesco a spurgare il freno anteriore.. Dopo Sabato ho deciso che passo alla sostituzione dei pezzi.. Parto dalla pompa poi procedo con la pinza.. Uno step alla volta.. Tanto oramai ho capito che quest'anno in strada non ci va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Eh ma porcocazzo.... non c'è un meccanico con la pompetta a depressione per spurgare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Mettiti il cuore in pace.... Non è la pompa ma il sistema....se non lo fai spurgare come ti dice McKenzie.. Chiedi a Green Hornet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Anche io ho avuto problemi di spurgo perchè quella pompa li nasce per essere montata verticale, devi smontarla dal manubrio, tenerla in piedi e pompaaareee 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Fosse solo quello... lucone non solo la tiene in verticale, ha anche fatto fare tutta la corsa al pompante, riempita meticolosamente.... tenuto la pinza con i pistoncini pressati e qualunque cosa si possa fare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts