Sirvano Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 2 ore fa, bimbodellasilo dice: due minuti qui dentro è già mi sto domandando perché l'ho fatto poi perché non mi sono registrato come vollucazzone? dannati sensi di colpa uelcom! anche lovaculoma dovrebbe essere ancora disponibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 59 minuti fa, sirvano dice: Lucazzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Il mio amico bau è comparso anche qua.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 32 minuti fa, will78 dice: Il mio amico bau è comparso anche qua.... Secondo me non è lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Anche secondo me... Troppa buliccitudine latente... 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 19 minuti fa, sirvano dice: Anche secondo me... Troppa buliccitudine latente... 😀 Mi aveva tradito lovaculoma...... Allora sarà mica una specie di ristoratore..?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Mah non lo so... Secondo me si è iscritto perchè ha bisogno di un paio di dritte per far viaggiare il suo kymko... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taxidiver Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Buongiorno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Benvenuto Taxi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 5 ore fa, Taxidiver dice: Buongiorno ! Ciao taxy 11 ore fa, sirvano dice: Mah non lo so... Secondo me si è iscritto perchè ha bisogno di un paio di dritte per far viaggiare il suo kymko... Ma non cia quel coso bicilindrico?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicchiadellamente Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Buona sera a tutti!!! ex nico86 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted February 18, 2017 Author Share Posted February 18, 2017 a me tutti 'sti nick nuovi mi fanno sbiellare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Benvenuto vespista 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 1 ora fa, sig.tanzi dice: a me tutti 'sti nick nuovi mi fanno sbiellare Occhio che a forza di sbiellare ti ricrescono i capelli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbodellasilo Posted February 19, 2017 Share Posted February 19, 2017 giustapproposito di nicc nuovi... io sono quello che di là era gectripper... insomma... nicc di nicc e nicc, quelli del cibbi e del rettiligno di raddio diggei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbodellasilo Posted February 19, 2017 Share Posted February 19, 2017 mi son scordato di dire e così sia... eccosissia, olé Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 19, 2017 Share Posted February 19, 2017 12 ore fa, sig.tanzi dice: a me tutti 'sti nick nuovi mi fanno sbiellare occhio al GIELLE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugge#55 Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Io di nick nuovi ne vedo pochi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 11 ore fa, rugge#55 dice: Io di nick nuovi ne vedo pochi.... benvenuto Rugge il tanzi sta invecchiando e li legge doppi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 A parte che non mi è piaciuto come i nuovi Padroni di et3 hanno trattato male alcuni utenti che hanno dato anche l'anima con i loro contenuti e ;parlo per me, mi hanno aiutato moltissimo quando avevo dei problemi o chiedevo consigli, sia per la mia vespa sia per l'ape, perchè a volta non ho le spalle sulla testa ;-) P.s. un saluto a Damiano W1racing, il mio mentore e un saluto a tutti voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 ciao apetta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 2 ore fa, apetta dice: A parte che non mi è piaciuto come i nuovi Padroni di et3 hanno trattato male alcuni utenti che hanno dato anche l'anima con i loro contenuti e ;parlo per me, mi hanno aiutato moltissimo quando avevo dei problemi o chiedevo consigli, sia per la mia vespa sia per l'ape, perchè a volta non ho le spalle sulla testa ;-) P.s. un saluto a Damiano W1racing, il mio mentore e un saluto a tutti voi. Hai disturbi di stomaco diverse volte a settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 49 minuti fa, Il_Barone dice: Hai disturbi di stomaco diverse volte a settimana? eh sì, mi è venuto il cagotto a pensarci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 4 ore fa, sig.tanzi dice: ciao apetta ciao Tanzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts