Jump to content

angelomail74

Utente
  • Posts

    4
  • Joined

Personal Information

  • Birthday
    03/09/1974
  • Place
    Potenza

Recent Profile Visitors

209 profile views

angelomail74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

3

Reputation

  1. Cia Alberto, guru delle carburazioni:) e non solo..Il kit sostituirà il polini corsa 58 che avevo con albero fatto da Lauro, cercavo sempre un motore da utilizzare tutti i giorni, regolarissimo, silenzioso, da montare con simil padella, che avesse coppia sin dai bassi regimi. Monto il carburatore 28 si, valvola solo riprofilata, qualche adattatura del cilindro ai carte, come marmitta una sostituta della pinasco, probabolmente la polini original.""Dovrebbe"" erogare circa 25cv e 30 nm a 6000 giri. Le premesse dal primo giro di prova sono buone.E' un kit dal quale non cercare prestazioni in valore assoluto, permette di baipassare operazioni invasive di preparazione, tutto è porgettato e nato, almeno dai test che hanno fatto per sopportare queste potenze, me lo auguro..Penso che possa dare un 20-25% in più di un polini preparato, non in modo esasperato. Staremo a vedere dai...
  2. Ciao Alberto, mi pare di tornare indietro a diversi anni fa quando ti leggevo su Et3.it, all’epoca della prima uscita dei prima kit Falc. Stefano Scauri magistralmente mise su un motore 60x51, uno dei primi: In ogni modo, ho fatto assemblare da un meccanico davvero in gamba il Pinasco 251, adesso è in prova, stanno ottimizzando il tutto, le premesse sono davvero buone, a breve andró a ritirarlo
  3. Salve a tutti gli appassionati di motori a due tempi, sono incuriosito dal nuovo kit prodotto da Pinasco, vorrei sapere se qualcuno del forum ha indicazioni in merito, magari qualcuno ha potuto provare questo motore e saprà indicarne le caratteristiche. https://scooterlab.uk/super-t5-pinasco-251-engine-kit-world-first-test-feature/
×
×
  • Create New...

Important Information